Consigli per colnago usata

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
ho trovato anche un V1R sempre colnago montata dura ace del 2015, ruote krysium a 1650
fra questa e le c 59 (stesso prezzo)mi consigliate sempre quest’ultima?
entrambe made in italy, ho letto che la vr1 avendo il freno posteriore basso, vicino al movimento centrale a a terra si sporca di più e frena meno bene di quello messo in alto sui foderi. Io prenderei la c59 super record, comunque quella con cui andrai più forte sarà quella con le ruote più leggere e performanti. Mia opinione ovviamente

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.232
30.433
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che io sappia, tutti i monoscocca Colnago sono made in Taiwan, l'ultimo fatto in Italia fu il Cristallo (mi pare con la fibra prodotta dalla ATR di Teramo, che poi chiuse).
Solo i telai a congiunzioni sono tuttora fatti a Cambiago.

Reactions: minodoc3

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Che io sappia, tutti i monoscocca Colnago sono made in Taiwan, l'ultimo fatto in Italia fu il Cristallo (mi pare con la fibra prodotta dalla ATR di Teramo, che poi chiuse).
Solo i telai a congiunzioni sono tuttora fatti a Cambiago.
hai ragione, mi sono sbagliato! ero convinto che la v1r fosse made in italy perchè fatta in collaborazione con ferrari e le altre V2r e V3 fossero made in oriente. Chiedo venia.....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.401
10.867
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
comunque, tornando alla domnda iniziale, dipende da quanto vuoi spendere; se i 1700 della C59 sono OK come cifra da investire, vai di quella; sennò spendi 1200 e comunque hai una bella bici... anche se non bella come il Master!

Reactions: palmer and 4x16