Secondo voi ce la posso fare a concludere discretamente la gf di salò il 29 Aprile e 2 giorni dopo la 10 colli?
Per la prima c'è il percorso unico (130km) mentre per la seconda mi riferisco al corto di 90km circa.
Dite che è meglio se ne lascio perdere una o invece curando il recupero (ma come però?!?!?!) ce la posso fare a non arrivare distrutto il 1° Maggio?
Per la prima c'è il percorso unico (130km) mentre per la seconda mi riferisco al corto di 90km circa.
Dite che è meglio se ne lascio perdere una o invece curando il recupero (ma come però?!?!?!) ce la posso fare a non arrivare distrutto il 1° Maggio?