Consigli per gare vicine

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Secondo voi ce la posso fare a concludere discretamente la gf di salò il 29 Aprile e 2 giorni dopo la 10 colli?
Per la prima c'è il percorso unico (130km) mentre per la seconda mi riferisco al corto di 90km circa.
Dite che è meglio se ne lascio perdere una o invece curando il recupero (ma come però?!?!?!) ce la posso fare a non arrivare distrutto il 1° Maggio?

salora

Pignone
8 Marzo 2006
205
1
64
Calabria
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN - TREK EMONDA SL
alla tua età in due giorni dovresti aver recuperato alla grande se usi le giuste strategie alimentari e fai un pò di stretching. Se non è così o le gare a tappe non farebbero per te o sei troppo poco allenato.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Se ti dico cosa mi aspetta dal 22/4 al 1/5:
GF di Sardegna, altre 6 tappe consecutive, il tutto in 7 giorni.
E il 1/5 10 colli.

In effetti sono mooooooooolto preoccupato, a quest'età....

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ce la farai sicuramente, sopratutto se la sera dopo la prima gara e quella successiva riesci a dormire a sufficenza, poi tra una gara e l'altra fai un giretto di scarico di 1h 30m guardando il panorama.

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
anche per me ce la fai, pur non avendo io mai fatto nulla di simile
però in fondo i 130 km di Salò non sembrano molto duri potrebbe essere un buon allenamento, non sforzare troppo... (cosi magari arrivo prima di te ) questo si che è pregara

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
461
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
sei dell'89, se non ce la fai tu...
Se sei buona forma puoi farle bene entrambe. La GF dei 3 Laghi non è durissima, la 5 Colli nemmeno. Ovviamente in ques'ultima potresti non essere al massimo. Più sei in forma, più forte andrai nella seconda.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ok, allora ora vado a iscrivermi ad entrambe.

Poi mi è venuto in mente che il lunedì ci sarà di sicuro il ponte quindi non devo andare a scuola e posso dormire quanto mi pare.

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
riguardo alla Salò qualcuno mi sa dire come è la discesa (buche strada stretta, belle ragazze presenti sul percorso che potrebbero distrarre..), e se gli strappi che ci sono sono particolarmente difficoltosi, ecc. Non ho mai fatto il percorso e il pensiero di fare una discesa in gruppo mi terrorizza un pò... (cosi vedo di andare in fuga prima e mela faccio in solitaria )

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
perchè le ragazze sono piantate per terra a salò?