Secondo voi ce la posso fare a concludere discretamente la gf di salò il 29 Aprile e 2 giorni dopo la 10 colli?
Per la prima c'è il percorso unico (130km) mentre per la seconda mi riferisco al corto di 90km circa.
Dite che è meglio se ne lascio perdere una o invece curando il recupero (ma come però?!?!?!) ce la posso fare a non arrivare distrutto il 1° Maggio?
Per la prima c'è il percorso unico (130km) mentre per la seconda mi riferisco al corto di 90km circa.
Dite che è meglio se ne lascio perdere una o invece curando il recupero (ma come però?!?!?!) ce la posso fare a non arrivare distrutto il 1° Maggio?

riguardo alla Salò qualcuno mi sa dire come è la discesa (buche strada stretta, belle ragazze presenti sul percorso che potrebbero distrarre..), e se gli strappi che ci sono sono particolarmente difficoltosi, ecc. Non ho mai fatto il percorso e il pensiero di fare una discesa in gruppo mi terrorizza un pò... (cosi vedo di andare in fuga prima e mela faccio in solitaria
