Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
La taglia non è piccola ?

Sent with my Huawei Nova Titanium

Chiedi al venditore la misura stampigliata sul telaio ti fai dire l'anno della bici e fai una ricerca delle misure del telaio.
Una volta appurata la misura se è quella per te e le condizioni della bici se buone mettiti in treno ( se è possibile ) e vai a ritirarla senza perdere altro tempo. Il prezzo è ottimo il resto compreso il viaggio da affrontate e il tipo di bici devi saperlo tu !!!!!!!!!

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.516
1.926
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
La L ha 564 di OV, che già è lungo per te. Ha lo stem da 110, che la allunga ancora di più. Poi ha il tubo sterzo alto 195 mm, e quindi, a occhio e croce, avresti il dislivello sella-manubrio praticamente inesistente.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Non sei in chiesa e nessuno ti obbliga a rispondere se non ti frega assolutamente nulla del quesito.
Puoi tranquillamente astenerti, non me ne rammarico, ti assicuro.

Volevo solo dire che dal 5 maggio io ho fatto 4800 km e tu 14 pagine di topic, forse ti conviene comprare qualcosa ...
Comunque hai ragione, smetto di seguire, pure io senza alcun rammarico

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Si, 2018 e consegna a mano.
Taglia L purtroppo ma credo sia comunque accettabile, considerando che sono alto 175/176.

200 euro non sembra male come prezzo.

Cmq il modello è del 2015 la versione 2018 è di colore bianco/nero e bianco/rosso la misura L è grande essendo le Triban molto lunghe. Hai ricevuto tantissimi consigli penso sia arrivato il momento di acquistare questa benedetta bdc inutile stare ancora a chiedere pareri!!!

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Cmq il modello è del 2015 la versione 2018 è di colore bianco/nero e bianco/rosso la misura L è grande essendo le Triban molto lunghe. Hai ricevuto tantissimi consigli penso sia arrivato il momento di acquistare questa benedetta bdc inutile stare ancora a chiedere pareri!!!
può essere anche 2016 o 2017 no? ;nonzo%
Comunque già il fatto che abbia detto una caxxata non mi fa star simpatico questo venditore :mrgreen:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.999
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
se lemisure sono come quelle di adesso, sei in pieno una M,non una L. Sulla qualità della bici si discute dopo parere del portafoglio, sulla misura non ci si può "arrangiare".