Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Fatti mandare foto dettagliate e mettile sul forum qualcuno sarà consigliarti.
Cmq per il tuo budget devi cmq accontentarti di quel che trovo l' importante è la misura e le condizioni ovviamente deve pure piacerti.
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Dice che é una taglia 62. Ma non vorrei si sbagliasse... anche perché poi mi ha detto che la usava lui che é alto 179 cm.
0c3eafdcd622adfabb54ab9eab91d428.jpg


Sent with my Huawei Nova Titanium
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ma scusa se ti piace così tanto la Triban 500 fai un piccolo sforzo e comprala nuova a 400€ ed hai tutte le garanzie del caso,
non vale la pena spendere 200€ per una bici di 4-5-6 anni quando nuova ne costa 400€
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Nessuno ha parlato di 4/5/6anni.
Risparmiare il 50% per un mezzo con un anno o poco più di vita invece non mi dispiacerebbe affatto.
:)

L'ho comunque vista di persona qua al Decathlon... e non mi disgarba anche se la 540 e un'altra cosa.

Confermo che la taglia M sarebbe perfetta.

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Ciao, anche io sono interessato alla triban (520 o 540). Credo che oltretutto Decathlon faccia anche finanziamento tasso 0 che non è male. Ma che voi sappiate i ragazzi di Decathlon sanno metterti in sella e regolarti la bici?

Da quel che mi han detto(io non ho esperienza personale)il problema del Decathlon è quello,comprese le eventuali riparazioni\regolazioni successive,probabilmente assumono sempre con contratti determinati molto brevi o altre amenità contemporanee,quindi ci sarà molto(troppo) ricambio tra i meccanici e ti ritrovi quasi sempre a che fare con apprendisti novelli.
 

JonnySenzaH

Novellino
17 Maggio 2018
52
22
29
Monte di Malo
Visita sito
Bici
Bdc
Io invece sono stato messo in sella proprio da uno di loro... sono stato dentro più di un ora, per arretramento sella, pedali, alzare abbassare la sella, provare avanti e indietro... l’ho portata a casa e rimessa come era (non mi stava in macchina), perché mi calza a pennello (per quanto precisa può essere una b’twin rispetto ad altri competitors).
Quindi la mia esperienza è super positiva! Decathlon di thiene(Vi).
Inoltre quando sono tornato per prendere altro abbigliamento ecc.. lo stesso ragazzo mi ha riconosciuto e chiesto della bici, quanta strada avevo già fatto, se andava bene, se mi stufavo ecc :D
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Vedi bene le misure del telaio se la misura può andarti bene puoi considerare l'acquisto. Ripeto con un budget molto basso escludendo "colpi di fortuna" compri solo bici datate. Gli aspetti PRIMARI sono la misura telaio e le condizioni.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.502
8.138
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
prova anche a veder marchisio bici online. Comunque ha ragione mountainbiker, con un budget risicato si prende una bici vecchia; che può anche essere ottima, ma deve comunque essere della misura giusta