Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Notevole... ma totalmente fuori budget.
Più del triplo di ciò che sto acquistando.

Ed infine the winner is... T540.

Appena prenotato il corriere per effettuare il ritiro.
Col rammarico della piega, che non nascondo essere vivo e presente.
:)



Sent with my Huawei Nova Titanium

Mi fai sapere come funziona il ritiro tramite corriere se mi accordo col venditore dovrei prendere una T500 da upgradare :azz:azz:azz:azz:azz:azz
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Male che vada ... ne prendo un'altra, non vorrei che la conversione a drop diventasse troppo costosa. ;)

Sent with my Huawei Nova Titanium
Comprando tutto materiale nuovo è uno scherzo che dovrebbe stare sotto i 200 euro.

In ogni caso direi che non è il momento di preoccuparsene.[emoji6]

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Prevedi male, te lo assicuro...
:)

@mountainbiker preventivo on line tramite parcelscout o servizio affine e scegli il corriere in base alle esigenze/prezzo. Ritiro presso il domicilio del mittente, con possibilità di concordare giorno e fascia oraria. Optando per corrieri "seri" come sda, UPS, GLS etc. i costi però schizzano in alto.

P.S.: t500 old style con Sora o T500 con MS ?

Sent with my Huawei Nova Titanium
 
Ultima modifica:

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ti sei perso gli ultimi post.
Bici e spedizione pagata.
Ora tocca aspettare la bici.
Poi cominceranno i rimpianti...
[emoji23]

Sent with my Huawei Nova Titanium

A parte le battute hai fatto un buon acquisto senza considerare il marchio o altro !!!!
Perchè devi avere rimpianti hai speso 200 euro per qualcosa che ti fa stare bene, il manubrio dirtto ci sta benissimo su questa bici anzi ti assicuro che mettendoci 2 copertoni da 32/35 la bici acquista in stabilità e sicurezza nelle discese ripide.
Buone pedalate!!!
FINALMENTE ci hai reso davvero felici !!!!
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
@mountainbiker @Ciclocancello mi sono espresso forse male. Più che rimpianto potrei forse dire rammarico. Rammarico per la mancanza della piega, alla quale cominciavo seriamente a fare la bocca, soprattutto dopo averla provata.
Ma come avevo già detto tempo addietro posso farmene una ragione... considerando il tipo d'uso per il quale è stata acquistata. [emoji6]

Ora non resta che attendere la consegna..[emoji1696]


Sent with my Huawei Nova Titanium
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oh, molto bene! Leggo il tuo post mentre sto smontando la mia vecchia Bianchi SL per manutenzione. Ora aspettiamo una bella foto della bici. Non fasciarti la testa per il discorso manubrio, ti troverai bene con il Flat, che ti avevo consigliato pure io. Buoni km!!