Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Se girassi l'attacco mi troverei ancor più piegato.

a5d3766f6324b45c1c7692db281ec420.jpg
050a1c4fae6a332de4d461519c5171a6.jpg


Sent with my Huawei Nova Titanium
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Devi avere il peso su braccia e spalle, non deve appoggiare tutto solo sul popò :mrgreen:.

premesso che penso anch'io che 3 cm di spessori sono troppi, anche per una questione di sicurezza, però con una corretta messa in sella il peso non dovrebbe essere buttato in avanti su spalle e braccia ma in prevalenza sulle ossa ischiatiche, le braccia servono a dare la direzione.
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Quindi la sola regolazione possibile sul manubrio é girare in un verso o nell'altro l'attacco?

Nessuna regolazione possibile sull'altezza del "tubo" verticale?

Tornando sulla questione manopole: sull'amazzone si trova qualcosa di discreto e adatto alla t540?

Sent with my Huawei Nova Titanium
 
Ultima modifica:

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sotto all'attacco manubrio ci sono degli anelli/spessori, ne vedo sei, di solito sono da 0.5 cm quindi vuol dire che hai 3 cm di spessori sotto all'attacco manubrio, sei un po' al limite perché più si porta in alto l'attacco manubrio aggiungendo spessori più si sollecita il tubo della forcella.
Per abbassare l'attacco manubrio, oltre a girarlo, dovresti sfilare gli spessori e metterli sopra l'attacco manubrio.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Materiali scadenti, spediscono da HK e mi arrivano tra un mese o forse più.
Preferisco spendere 5 euro in più ma averle subito e magari leggermente discrete.

Sent with my Huawei Nova Titanium

Queste di tipo economico le trovi marcate diversamente al quadruplo del costo ...
Se vuoi buon prodotti ti costato 1/4 della bici cerca ODI ESI ERGON