..A dire il vero mi vergogno un po' per i consigli che sto per domandare, magari sono domande stupide, però mi interessa avere un parere.. Ho la bdc da neanche due mesi e, ahimé, l'ho presa giusto quando le giornate sono diventate sempre più corte e il tempo sempre più instabile (giustamente si va nell'inverno..)!!! Se ci aggiungiamo poi il fatto che ho orari sempre diversi nell'arco della settimana, mi riesce difficile organizzare con regolarità delle uscite settimanali (apparte il finesettimana ovviamente che, tempo permettendo, riesco ad avere libero).
Premetto che ho frequentato per 10 anni la palestra con regolarità facendo le attività più svariate, compresi i pesi.
Voi cosa mi consigliereste di fare? I rulli sono prematuri? In palestra che tipo di attività potrei fare?
Grazie!
:lookaround:
Premetto che ho frequentato per 10 anni la palestra con regolarità facendo le attività più svariate, compresi i pesi.
Voi cosa mi consigliereste di fare? I rulli sono prematuri? In palestra che tipo di attività potrei fare?
Grazie!
:lookaround: