consigli post vacanze

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
riprendi facendo 1-2 settimane tranquillo.
due tre sett senza bici sono tante, per la condizione dipende da quanto sei allenato, più sei allenato e più perdi...cmq sei giovano e non dovresti fare fatica a riprendere abb velocemente

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
vorrei un consiglio io ho 16 anni e pultroppo(xke non posso piu andare in bici) a breve andro in vacanza per due o tre settimane vorrei sapere come riprendere al ritorno e se tutto questo periodo di stop mi fara crollare di molto la condizione o-o
se proprio non puoi andare in bici fai sport alternativi, i migliori sono corsa e/o nuoto oppure gioca a tennis, a calcio, fai camminate. Cerca di non stare fermo.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Oppure se non riesci a trovarne una......con questa si ke ti diverti:mrgreen:
riscio-new2.jpg

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Oppure se non riesci a trovarne una......con questa si ke ti diverti:mrgreen:
riscio-new2.jpg

:mrgreen:

mi ricordo una vacanza da giovane a Rimini con un amico anch'egli ciclista.
Siam partiti con 'sto coso e siam arrivati non so dove, tanto che ci siam trovati fuori dalla zona illuminata in mezzo alle auto :mrgreen:

oppure con il pedalò, sempre noi due incoscienti, a momenti si arrivava in Jugoslavia a furia di pedalare come pazzi (molla tu! no, molla tu! :mrgreen: )

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Secondo me con tutto quello che fai ora se la sosta sarà di un paio di settimane non è che perderai poi tanto, anzi ti potrebbe anche fare più bene che male...