Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli salita!!!
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 4676942" data-attributes="member: 4465"><p>Esatto Renato, dici giusto!</p><p>In bici (sport di resistenza, dove la prestazione è prolungata oltre il tempo in cui si può parlare di prestazione di forza pura, anaerobica), conta la potenza sviluppata in soglia.</p><p>In buone condizioni (senza problemi di mancato recupero, disidratazione, mancata alimentazione, ecc...) se non si riesce a raggiungere la frequenza di soglia e mantenerla a lungo, perché fanno male le gambe o non sembra di avere forza sufficiente, è semplicemente perché si ha il rapporto sbagliato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 4676942, member: 4465"] Esatto Renato, dici giusto! In bici (sport di resistenza, dove la prestazione è prolungata oltre il tempo in cui si può parlare di prestazione di forza pura, anaerobica), conta la potenza sviluppata in soglia. In buone condizioni (senza problemi di mancato recupero, disidratazione, mancata alimentazione, ecc...) se non si riesce a raggiungere la frequenza di soglia e mantenerla a lungo, perché fanno male le gambe o non sembra di avere forza sufficiente, è semplicemente perché si ha il rapporto sbagliato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli salita!!!
Alto
Basso