Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Testo
<blockquote data-quote="sparviero" data-source="post: 884207" data-attributes="member: 6394"><p>Attenzione ad andae giù di peso drasticamente. Io ad esempio ad aprile ho lasciato un lavoro a tempo pieno, questo mi ha permesso di dedicare, più tempo di prima alla bici e quindi dai 78 kg che facevo a fin luglio mi trovavo a 68 kg senza modificare più di tanto la mia alimentazione. Ebbene, si sono alzati dei valori tipo pressione minima. colesterolo e sopratutto acidi urici recandomi non pochi problemi. Il corpo abituato ad uno stile di vita, reagisce al suo repentino cambiamento andando a depositare il superfuo sui punti deboli del nostro sistema che sfociano nelle più consuete problematiche. .Quindi occhio, non tutti i risultati immediati o appariscenti sono immuni da problematiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sparviero, post: 884207, member: 6394"] Attenzione ad andae giù di peso drasticamente. Io ad esempio ad aprile ho lasciato un lavoro a tempo pieno, questo mi ha permesso di dedicare, più tempo di prima alla bici e quindi dai 78 kg che facevo a fin luglio mi trovavo a 68 kg senza modificare più di tanto la mia alimentazione. Ebbene, si sono alzati dei valori tipo pressione minima. colesterolo e sopratutto acidi urici recandomi non pochi problemi. Il corpo abituato ad uno stile di vita, reagisce al suo repentino cambiamento andando a depositare il superfuo sui punti deboli del nostro sistema che sfociano nelle più consuete problematiche. .Quindi occhio, non tutti i risultati immediati o appariscenti sono immuni da problematiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Alto
Basso