Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 892208" data-attributes="member: 6731"><p>se leggi te li ho riportati sopra...cmq i 4 in questione sono Ballan (abita a galliera veneta, anche se fra poco si trasferira a castelfranco veneto), sempre a galliera abita Rebellin, mentre a valla abita tosatto...un po più lontano nel vicentino vicino a breganze abita pozzato...i primi abitano tutti nel raggio di 5 km da casa mia, mentro pozzato abita un po più lontano ma i 4 in questione assieme a moletta (che abita anch'egli a galliera) vanno spesso via assieme, ecco che ballan,moletta,rebellin passano davanti a casa mia verso le 9.30, arrivano a castello di godego e trovano tosatto, poi vanno o a bassano o asolo per trovare pippo pozzato...</p><p></p><p>io abito a campagnalta, frazione di san martino di lupari...come puoi vedere non sparo *******, la gente in questione abita davvero vicino a casa mia, ed è normale che essendo dilettante esca quando mi è possibile con loro...dai quali imparo molto...</p><p></p><p>senza contare che ballan e moletta sono coetanei di mio fratello (sono tutti del 1979) ed hanno corso molti anni assieme (mio fratello ha corso con loro fino al 4 anno under, lui correva con la Parolin di rosà...poi ha smesso per motivi di salute...tachicardia) e vanno tutt'ora a far festa assieme nel periodo invernale, e sono rimasti amici....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 892208, member: 6731"] se leggi te li ho riportati sopra...cmq i 4 in questione sono Ballan (abita a galliera veneta, anche se fra poco si trasferira a castelfranco veneto), sempre a galliera abita Rebellin, mentre a valla abita tosatto...un po più lontano nel vicentino vicino a breganze abita pozzato...i primi abitano tutti nel raggio di 5 km da casa mia, mentro pozzato abita un po più lontano ma i 4 in questione assieme a moletta (che abita anch'egli a galliera) vanno spesso via assieme, ecco che ballan,moletta,rebellin passano davanti a casa mia verso le 9.30, arrivano a castello di godego e trovano tosatto, poi vanno o a bassano o asolo per trovare pippo pozzato... io abito a campagnalta, frazione di san martino di lupari...come puoi vedere non sparo *******, la gente in questione abita davvero vicino a casa mia, ed è normale che essendo dilettante esca quando mi è possibile con loro...dai quali imparo molto... senza contare che ballan e moletta sono coetanei di mio fratello (sono tutti del 1979) ed hanno corso molti anni assieme (mio fratello ha corso con loro fino al 4 anno under, lui correva con la Parolin di rosà...poi ha smesso per motivi di salute...tachicardia) e vanno tutt'ora a far festa assieme nel periodo invernale, e sono rimasti amici.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Alto
Basso