Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Testo
<blockquote data-quote="pie_tr0" data-source="post: 895123" data-attributes="member: 2200"><p>la cosa e' verosimile perche' ci son passato anche io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>4 anni fa, in circa 6 mesi ho perso quasi 20Kg e in seguito continuando ne ho persi un'altra decina (questi pero' in altri 2 anni). Avevo una taglia 52-54 e adesso ho 44-46 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>All'inizio effettivamente si perdono moltissimi liquidi e quindi non e' tutto grasso che viene bruciato.</p><p>Dipende poi da alcuni parametri non riportati: da che peso si partiva e quanto si e' alti.</p><p>Un conto e' partire da 120Kg essendo alti 1.80 per esempio e un altro discorso e' perderne 30 partendo da 90 con la stessa statura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pie_tr0, post: 895123, member: 2200"] la cosa e' verosimile perche' ci son passato anche io o-o 4 anni fa, in circa 6 mesi ho perso quasi 20Kg e in seguito continuando ne ho persi un'altra decina (questi pero' in altri 2 anni). Avevo una taglia 52-54 e adesso ho 44-46 :mrgreen:. All'inizio effettivamente si perdono moltissimi liquidi e quindi non e' tutto grasso che viene bruciato. Dipende poi da alcuni parametri non riportati: da che peso si partiva e quanto si e' alti. Un conto e' partire da 120Kg essendo alti 1.80 per esempio e un altro discorso e' perderne 30 partendo da 90 con la stessa statura o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli su come allenarsi per bruciare i grassi
Alto
Basso