Volevo dei consigli sull'allenamento per questo periodo......dopo le SFR cosa mi consigliate???ripetute in salite da 15-20min agili(70-80rpm) al medio-veloce....con variazioni fuorisoglia da 3min ad aumentare...potrebbe andare bene!?cosa dite!?....accetto consigli....
