Consigli........

?

...

Guest
Stambecco of Alps ha scritto:
Volevo dei consigli sull'allenamento per questo periodo......dopo le SFR cosa mi consigliate???ripetute in salite da 15-20min agili(70-80rpm) al medio-veloce....con variazioni fuorisoglia da 3min ad aumentare...potrebbe andare bene!?cosa dite!?....accetto consigli....

Io in questo periodo faccio ripetute al medio, a soglia e soprasoglia, dosando per bene i recuperi perchè in questo periodo dove ogni domenica si gareggia pure è facile andare in sovrallenamento...soprattutto per chi non è abituato a gestire certi carichi. o-o