Consigli........

?

...

Guest

Io in questo periodo faccio ripetute al medio, a soglia e soprasoglia, dosando per bene i recuperi perchè in questo periodo dove ogni domenica si gareggia pure è facile andare in sovrallenamento...soprattutto per chi non è abituato a gestire certi carichi.