eccomi qui a chiedere aiuto
ad'oggi ho poco piu' di 250km sulle gambe in bdc
lunedi = spinning
martedi = corsa su tappeto di circa 50'
mercoledi = spinning
giovedi = corsa o camminata (se lezione mercoledi dura) su tappeto di circa 50'
venerdi = camminata su tappeto con percorso collinare
sabato = in genere riposo
domenica = bici dai 60 km in su
appena le giornate si allungano spero di uscire la sera di martedi e giovedi
da casa mia in un oretta circa riuscirei a fare la salita di monticello 6km circa scendere fino a peregallo da monticello tutta discesa e salire da canonica verso tregasio con salita di circa 3 km poi discesa fino a casa
totale 26 km
potete darmi qualche dritta migliore su come gestire la cosa
ho fatto il calcolo della VAM da un link preso in un altro topic e sulla salita di valbrona da onno ho poco piu' che 650 na schifezza
sono 180 e peso 84 ma conto con l'aumentare delle uscite di scendere di qualche kiletto
bm a riposo 51 di massima non ho mai fatto un test quindi non saprei mi affido al classico 220 meno eta' 39 quindi 181
grazie per i consigli
ad'oggi ho poco piu' di 250km sulle gambe in bdc
lunedi = spinning
martedi = corsa su tappeto di circa 50'
mercoledi = spinning
giovedi = corsa o camminata (se lezione mercoledi dura) su tappeto di circa 50'
venerdi = camminata su tappeto con percorso collinare
sabato = in genere riposo
domenica = bici dai 60 km in su
appena le giornate si allungano spero di uscire la sera di martedi e giovedi
da casa mia in un oretta circa riuscirei a fare la salita di monticello 6km circa scendere fino a peregallo da monticello tutta discesa e salire da canonica verso tregasio con salita di circa 3 km poi discesa fino a casa
totale 26 km
potete darmi qualche dritta migliore su come gestire la cosa
ho fatto il calcolo della VAM da un link preso in un altro topic e sulla salita di valbrona da onno ho poco piu' che 650 na schifezza
sono 180 e peso 84 ma conto con l'aumentare delle uscite di scendere di qualche kiletto
bm a riposo 51 di massima non ho mai fatto un test quindi non saprei mi affido al classico 220 meno eta' 39 quindi 181
grazie per i consigli


bella idea il raduno