BMW X5, anno 2003, 78.000 km, Euro 32.500.
Che prezzo è, secondo voi ?
Grazie.
Che prezzo è, secondo voi ?
Grazie.
BMW X5, anno 2003, 78.000 km, Euro 32.500.
Che prezzo è, secondo voi ?![]()
Grazie.
Euro 3.

Sono tanti in senso assoluto ( ed è vero ! ), o sono tanti per quella macchina ?
Grazie.
@Lance
Francesco, io il telaio nuovo ce l'ho già, è quello con cui corro, il 90% dei km li faccio col muletto ( che, in effetti, non ne può più ! ).
diesel?
mi sembra cara ma è un bel mezzo... se nn ti interessa fare il figo sul bmw considera la captiva (nn ricordo la marca) o la ssangyong , che a quel prezzo la prendi nuova.
Quoto anche io per la Chevrolet Captiva con più o meno quella cifra prendi una macchina NUOVA e soprattutto euro 4....la x5 euro 3 gia l'anno prossimo varra nemmeno la metà.....sono macchine che si svalutano MOLTO infretta.....
Un mio amico possessore di un serie 7 del 2000 nn glilo valutano piu nemmeno 2000 fai un pò te.....
![]()
![]()
molto sbavon... e prezzo competitivo... se poi vuoi far lo
sul x5 ... ma considera che questi sono motori aggiornati x l'euro 7 (sono studiati x il2012) se nn sbaglio.Quoto anche io per la Chevrolet Captiva con più o meno quella cifra prendi una macchina NUOVA e soprattutto euro 4....la x5 euro 3 gia l'anno prossimo varra nemmeno la metà.....sono macchine che si svalutano MOLTO infretta.....
Un mio amico possessore di un serie 7 del 2000 nn glilo valutano piu nemmeno 2000 fai un pò te.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto sbavon... e prezzo competitivo... se poi vuoi far lo
sul x5 ... ma considera che questi sono motori aggiornati x l'euro 7 (sono studiati x il2012) se nn sbaglio.
listino intorno ai 30mila
MIO COGNATO AVEVA CHIESTO UN PREVENTIVO E CON SU PRATICAMENTE tutto COMPRESA SELLERIA IN PELLE SI AGGIRAVA INTORNO AI 35000