Non se ne parla nemmeno: o così o niente.
Prendila !!!!!!tanto mille in più o meno non ti cambia la vita :-)
Non se ne parla nemmeno: o così o niente.
A proposito di navigatore, mi dai qualche informazione ?Io ho provato l' altro giorno l' X5 di un mio compagno di squadra e devo dire che è un ottima macchina. Diesel, cambio automatico, interni in pelle e tettuccio, quindi come quella che devi prendere tu ma con in più il navigatore.
E' spaziosa e silenziosissima quindi secondo me faresti un ottimo acquisto.
Per quanto riguarda il navigatore, anche quelli portatili tipo TomTom sono ottimi....secondo me anche meglio di quelli di serie![]()
A proposito di navigatore, mi dai qualche informazione ?
Non sono brutti, quelli non predisposti di serie ?
Non danno idea di " posticcio " messo lì per sbaglio ?
Domando perchè non so...
Grazie.
A proposito di navigatore, mi dai qualche informazione ?
Domando perchè non so...
Grazie.
prendi un palmare con antenna GPS integrata, ci monti il software IGO (oppure MioMap) e ti rendi conto di quanto bella può essere la navigazione con uno strumento attuale e amichevole.A proposito di navigatore, mi dai qualche informazione ?
Domando perchè non so...
Grazie.
Te che conosci la mia preparazione nel settore capisci da solo che quando mi parli di IGO, MioMap etc. a me viene da ridere, anzi, mi correggo, da piangere, per curiosità, quanto può venire a costare un arnese del genere ?
Grazie
dai 250 ai 280 euro.
è questo l'aggeggio:
![]()
azz, ma gira con Windoz! niente di più facile che si pianti quando arrivi ad una rotonda con 7 uscite :smile:
che problema é?
ricordati che essendo alla guida del suv, non devi porti il problema delle rotonde.
ma il problema "da che parte vado ora?" sì :-)
Beor, mi spiace per te, l'ho presa; devo solo vedere se mi entra in garage.
Sabato la provo e, in caso positivo, un altro suv tornerà sulla strada a mietere vittime, causare incidenti, invadere proprietà private...