Consiglio BDC nuova

Gaspa75

Novellino
11 Settembre 2020
40
25
48
Trecastelli (AN)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl-3
Se vuoi provare vero racing , vai sull’alluminio top , CAAD 13 105 € 2399 , per 3000 € ti fai montare 2 ruote ottime ( r3 o r0 ) e rimarrai stupito dalla reattività .
Sempre che tu non soffra di mal di schiena , se non vuoi vendere la roubaix , puoi usarla per i giri lunghi , ma un CAAD è l’ideale per correre .
Se invece vuoi concentrarti sul triathlon , non vedo alternative a Bianchi aria , ma secondo me vai fuori budget
In effetti stavo valutando anche se prendere una bici aero più spinta per il triathlon da affiancare alla Roubaix, oppure un modello tuttofare ma un po' più racing...
Secondo me hai bisogno di una Giant propel
Ho visto un po' di video sul nuovo modello 2023 e mi attira assai! Non so però se la faranno anche con Shimano meccanico (anche il 105 va bene, giusto per tornare ai precedenti post) per arrivare a prezzi decenti.
Alla fine la stagione del triathlon è ormai agli sgoccioli, quindi potrei ordinarla per l'anno prossimo, magari riempiendo ancora il salvadanaio per
alzare un po' il budget.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
In effetti stavo valutando anche se prendere una bici aero più spinta per il triathlon da affiancare alla Roubaix, oppure un modello tuttofare ma un po' più racing...

Ho visto un po' di video sul nuovo modello 2023 e mi attira assai! Non so però se la faranno anche con Shimano meccanico (anche il 105 va bene, giusto per tornare ai precedenti post) per arrivare a prezzi decenti.
Alla fine la stagione del triathlon è ormai agli sgoccioli, quindi potrei ordinarla per l'anno prossimo, magari riempiendo ancora il salvadanaio per
alzare un po' il budget.
Che taglia hai il mio amico ne vende una credo sia s o m dovrebbe essere sul mercatino a 1700€
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Vedi l'allegato 372342
Alla fine ho optato per una Propel Advanced 1 con Rival. Ci ho messo un migliaio di Euro in più del preventivato, ma alla fine penso di aver portato a casa una bella bici.
Domattina la provo!
Credo tu abbia fatto un'ottima scelta!
Ora però siamo curiosi di sapere come ti trovi, ma soprattutto vorremmo un pò di foto che mettano in risalto telaio e colore (molto particolare)!
Magari nella discussione dedicata Giant....;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75