consiglio bdc per casa-ufficio...ufficio-casa...18 km

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago

Ciao, penso che per quello che devi fare è meglio la camaleonte, che puoi acquistare dando la tua in permuta a Bianchi Roma (Danilo). Anche io abito al Torrino e la strada che vorresti fare è piena di saliscendi e molto trafficata, quindi devi avere una bici comoda e molto rapportata dove motare luci a led e se occorre una borsa per mantella e quant'altro ti servissa o dovessi trasportare, lucchetto compreso.

PICHI

via col vento

..........un po caro danilo

alexkick

Novellino
17 Novembre 2009
17
0
Visita sito
ok ci riprovo, forse era troppo lungo il mess...

prima di tutto, GRAZIE tutti per le risposte!!!

Secondo, ho visto le foto delle bici che mi avete postato e a parte quelle di Decathlon (che non mi trasmettono a pelle molta affidabilità), le altre...Giant sono molto carine, ma saranno costruite bene??? affidabili nel tempo???

per questo chiedevo di Bianchi,,,,dicono essere una delle migliori marche...o no??? :-)

alexkick

Novellino
17 Novembre 2009
17
0
Visita sito
poi...si è vero vivo al Torrino e le strade che avrò intenzione di percorrere sono ricche di sali e scendi nonchè molto trafficate...quindi sicuramente utilizzero una mascherina anti smog super ca**uta!!!

per il resto per fortuna in ufficio ho la possibilità di avere un armadietto personale per il cambio...e di farmi la doccia....

il parcheggio per ora è fronte strada ma a vista dei portieri...spero di riuscire a guadagnarmi il garage interno.

ahahahahahahaah

alexkick

Novellino
17 Novembre 2009
17
0
Visita sito
che altro...ah si, consoco ma solo di vista il negozio Bianchi vicino a Via della Grande Muraglia...ma non ci sono mai entrato...la SPillo è un regalo di un parente che non la usa +, ma praticamente nuova e credo acquistata altrove.
Però potrei considerare il negozio per una eventuale permuta con una camaleonte...ma quale modello poi????

e voi che dite???????

PICHI

via col vento

beh che bianchi sia una delle migliori marche è una balla ......Giant che non è una delle mie preferite e superiore ma di molto

alexkick

Novellino
17 Novembre 2009
17
0
Visita sito

PICHI

via col vento