consiglio bici titanio nevi montata record

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
picture.php
album.php
album.php

Il titanio ha sempre un fascino particolare. Peccato solo per il tubo obliquo così generoso, mi sarebbe piaciuto più piccolo. Comunque, un affare!
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
grazie vi vedo tutti entusiasti anche piu' di me eheh
comunque sarebbe la prima volta in 30 anni che faccio un affare sicche' suona strano anche a me..
oggi la provo se non viene a piovere l'ho ritirata ieri sera in pratica
non stiamo a vedere la bellezza perche' quella e' soggettiva e poi in una bici secondo me le cose da guardare sono altre non certo la bellezza, personalmente preferisco la sostanza e qui teoricamente c'e' direi..
comunque devo devo dire che piu' la guardo e piu' mi piace sara' perche' in giro non se ne vedono.
staremo a vedere,abituato ad una sella comoda a vedere quella mi fanno gia' male le chiappe.. hihi
 

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Che misura e'?hai gia' pesato la bici completa? non e' per le solite manie mi interessava sapere all'incirca quanto pesa finita.Tanto per farmi un'idea.Comunque complimenti perche' sembra veramente nuova ed hai comprato veramente una gran bella bici.
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
e' una 58 tubo verticale 56 tubo orizzontale quanto pesa non saprei dirtelo al momento
ho pero' trovato un inghippo
ieri durante il giro di prova mi e' capitato di alzarmi sui pedali per superare la salita di un ponte e con stupore e' uscito fuori un rumore metallico tic tic tic ad ogni pedalata rumore che fa solo quando sono fuori sella.. la riportero' a far controllare anche perche' la guarnitura che c'e' e' fsa mentre tutto il resto e' campagnolo.. non vorrei che il proprietario si sia tenuto la guarnitura campagnolo e ha messo per venderla una fsa magari danneggiata..sono ipotesi ovviamente..
comunque per il resto e' tutto ok cambio preciso e morbido, freni perfetti
togliendo le mani va dritta come un fuso..
se intanto qualcuno ha qualche teoria su quel rumore.. mio padre che e' accompagnatore di una squadra di ciclismo juniores da 10 anni ha detto che non gli e' mai capitato di sentire una cosa simile
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dalla foto vedo che non monti il contaKm,se nel frattempo lo hai montato guarda che non sia il magnete che tocca il sensore.
Ma ti succede sia con la corona grande che con la piccola? ti succede solo in salita?
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
si ieri l'ho montato in effetti ma e' fissato tutto perfetto ho provato a scecherare la bici come fanno i barman per preparare i coktail (sembra infatti tipo qualcosa di metallico che urta sul telaio) ma nulla e il rumore lo fa sia col 53 che col 39.. succede solo se sono fuorisella quindi con tutto il peso (85kg mica bruscolini eheh) che grava sui pedali anche senza imprimere troppa forza sui pedali
facciamo il toto-problema? :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
si ieri l'ho montato in effetti ma e' fissato tutto perfetto ho provato a scecherare la bici come fanno i barman per preparare i coktail (sembra infatti tipo qualcosa di metallico che urta sul telaio) ma nulla e il rumore lo fa sia col 53 che col 39.. succede solo se sono fuorisella quindi con tutto il peso (85kg mica bruscolini eheh) che grava sui pedali anche senza imprimere troppa forza sui pedali
facciamo il toto-problema? :mrgreen:
Allora potrebbe essere il magnete che tocca il sensore,quando sei in fuorisella la ruota si deforma di qualche mm,prova ad allontanare il sensore,anche a mè è capitato e ho risolto così.