consiglio bici titanio nevi montata record

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
salve avrei bisogno di un consiglio..
cercando una bici usata per iniziare a pedalare a livello amatoriale e mi sono imbattuto stamani in una Nevi in titanio montata record 10v freni record con guarnitura pero' fsa e route campognolo eurus
la bici e' come nuova (usata veramente pochissimo a vederla sembra tolta di vetrina)
e mi hanno chiesto sui 1400 euro..
forse come bici per iniziare e' un po' troppo esagerata per uno che deve iniziare ma per quelle cifre offrono bici in alluminio ben peggiori

cosa fareste?
il prezzo e' valido?
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
salve avrei bisogno di un consiglio..
cercando una bici usata per iniziare a pedalare a livello amatoriale e mi sono imbattuto stamani in una Nevi in titanio montata record 10v freni record con guarnitura pero' fsa e route campognolo eurus
la bici e' come nuova (usata veramente pochissimo a vederla sembra tolta di vetrina)
e mi hanno chiesto sui 1400 euro..
forse come bici per iniziare e' un po' troppo esagerata per uno che deve iniziare ma per quelle cifre offrono bici in alluminio ben peggiori

cosa fareste?
il prezzo e' valido?

Io la prenderei di corsa!
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
l'ha vista anche fulvio sono andato da lui oggi per controllare che il telaio fosse x le mie misure.. anche lui ha guardato e ha detto che ha girato pochissimo..
mi serve solo un attacco manubrio da 12 invece che da 12.5 che monta di serie.. domani pomeriggio comunque mi sparo un giro e vediamo come va..
il problema sono io non la bici mi sa eheh
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il sivende vicino casa ha delle NEVI in "offerta" sui 1900 €,solo telaio senza forcella :wacko:
Complimenti per l'affare o-o
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
picture.php
album.php
album.php