Consiglio bici

SlowAndre

Novellino
27 Marzo 2012
3
0
Brescia
Visita sito
Bici
Cinelli Aliante
Salve a tutti sono nuovo del forum, qualcuno saprebbe consigliarmi una bici con una buona rigiditá, vorrei passare(a malincuore) da una vecchia Cinelli Aliante in alluminio a un telaio full carbon, ho provato la Tarmac di un mio amico e mi é sembrata tuttaltro che rigida e reattiva. Cosa ne pensate della Kuota Kharma?

Grazie per ora
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.609
2.145
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
grazie, sapreste consigliarmi qualche modello? la comoditá della bici non é la prioritá , cercavo qualcosa di piuttosto reattivo thanks

Dicci il tuo budget e possiamo dirti. Molto reattive sono le Trek madone comunque!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.609
2.145
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Volevo orientarmi su una bici usata, tenendo presente che ho gia un bel paio di ruote cmuqe intorno ai 1500 euro, il budget é poco lo so ma sicuramente si trova, ( spero)
Thanks
SlowAndre vedi prima che cosa ti offrono come usato i negozi dalle tue parti per quello che tu vuoi spendere e poi ti aiutiamo nella scelta. Io sono per i negozi fisici!