Consiglio ciclocomputer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigattinaro_bubu

Novellino
6 Gennaio 2014
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
BMC ROADMACHINE TWO
Buongiorno a tutti, ho cominciato da gennaio ad andare in bici con la mia Bianchi Sempre Pro però ancora non ho acquistato un ciclo computer con il GPS vorrei sapere da voi più esperti che modello mi consigliate.
Cerco qualcosa da non spendere un esagerazione anche usato che abbia anche il gps, alcuni amici mi hanno parlato del Polar cs500 o il Polar M460 oppure i Bryton.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.677
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno a tutti, ho cominciato da gennaio ad andare in bici con la mia Bianchi Sempre Pro però ancora non ho acquistato un ciclo computer con il GPS vorrei sapere da voi più esperti che modello mi consigliate.
Cerco qualcosa da non spendere un esagerazione anche usato che abbia anche il gps, alcuni amici mi hanno parlato del Polar cs500 o il Polar M460 oppure i Bryton.
Le Marche sono sempre le stesse Garmin, Wahoo, Polar, tra i più economici Bryton, Sigma, hanno tutti le caratteristiche di base che servono, se non si vuole spendere tanto io starei su Bryton che ha un buon rapporto qualità prezzo, io ho ancora un vecchio 310T, che uso ogni tanto e va benissimo, il Bryton 15 lo puoi trovare intorno ai 60€
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.145
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ci sono parecchie discussioni già aperte sull'argomento, che puoi trovare nella sezione 'strumenti'.

Cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.