Consiglio...GF domenicale

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
783
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Salve a tutti!

Mi servirebbe un consiglio...

Domenica ho una medio fondo (140km)...questa settimana ho fatto un SFR di lunedi, un altro di martedi, mercoledi ho fatto una seduta di scarico (40km)...mercoledi sera ero morto!
Giovedi niente (non avevo proprio nessuna forza-stanchissimo) ed oggi...mi sento ancora un po' stanco...dite di fare qualcosa oggi? e sabato? visto che mi sento ancora un po' stanco stavo pensando di risposare fino alla gara?

La mia preparazione di base prevede il solito allenamento di gruppo la domenica con sprint finale (100km), un SFR il lunedi, e 2 sedute 'normali' durante la settimana dopo il lavoro...

Grazie in anticipo!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oggi se ti senti ancora stanco riposa, domani fai un'uscita in agilità di un'ora e qualcosa e ogni 10 min. metti il rapporto duro e cerca di salire con le pulsazioni, in modo da preparare la gamba.

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
783
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Grazie a tutti dei consigli!

Alla fine ho ripostato sia venerdi che sabato...e la gara domenica e' andata abbastanza bene! Ho accusato dei problemi (stanchezza) tra il km 90 e 120, poi gli ultimi km dal 120 al 144km sono andato via liscio...il percorso era tutto un misto di leggere salite (8%) e falsipiani...una fatica! E ci saranno stati 32 gradi...avro' bevuto 3 litri!o-o