Consiglio giacca e maglia intima...

frw

Novellino
9 Febbraio 2007
23
0
Visita sito
Ciao a tutti e Buon Anno,,,,o-oo-o
ho bisogno di una giacca invernale e una maglia intima badget intorno alle 120/130€ per il momento sarei interessato alla giacca NORTHWAVE Force, e la maglia BIOTEX TECHNOTRANS
il NORTHWAVE Force 90€
la maglia 38€
cosa ne dite?
accetto volentieri i vostri consigli.....

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Io dico giacca gore bike wear in windstopper, per l'intimo più o meno vanno bene tutti a seconda della temperatura esterna decidi se termico, maniche lunghe o corte, basta che non prendi della robaccia super economica.
la giacca calda e traspirante è fondamentale..

frw

Novellino
9 Febbraio 2007
23
0
Visita sito
superiamo un po il badget ho visto la Gore Contest 2.0 Windstopper Active Shell
bella si a dice ai colori della mia FRW:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pero 105€.....+ maglia intima....vado un po otre.......

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Grazie......
qualche alternativa?.....giusto per rientrare nelle 130€...... giacca e maglia.....

io uso con soddisfazione una giacca gore xenon 2.0 so, il top della gore, pagata in saldo 155 euro, un prezzaccio per la qualità del prodotto, come intimo uso quelli di decathlon, maniche lunghe o corte a seconda della temperatura, c'è chi ne parla male dell'intimo decathlon ma io mi sono trovato sempre bene, chissa forse è la giacca che è talmente valida che un qualsiasi intimo va bene, non te lo so dire...
se cerchi bene in internet puoi trovare delle gore contest soft shell a 100 euro più o meno (certo non è la xenon ma sicuramente è un prodotto valido) e con un intimo da 30 euro rientri nel budget, semmai aspetta i primi di gennaio che iniziano i saldi..
Io mi trovo molto bene anche con l'abbigliamento della sportful, come rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo, però non so le giacche come siano..
Ciaoo-o

frw

Novellino
9 Febbraio 2007
23
0
Visita sito
Grazie 1000........
credo di passare l'ordine nella seconda metà di gennaio, in prossimità del mio compleanno intorno alle 90/100€ va benissimo ho dato un occhiata a questa Giacca termica bici Sport 3 Asphalt decathlon 30€ possibile:wacko::wacko:
con dei commenti pregevoli.....buuu......

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sull'abbigliamento tecnico invernale decathlon ti posso rassicurare in positivo. Un mio amico ne ha comprato diversi pezzi come primi acquisti su mio consiglio per non farespese impegnative con marche blasonate. Lui dice di trovarsi benissimo.

Poi se vuoi andare sul sicuro: Castelli, Santini provate da me e non sbagli, ma il badget aumenta.

frw

Novellino
9 Febbraio 2007
23
0
Visita sito
Sono d'accordo Il mio vecchio e ormai consumato Santini Windstopper acquistato nel 2005 primo e unico giaccone veramente ne ha passate di cotte e di crude ancora regge ma l'ho uso solo per escursioni nei boschi......:cry::cry:

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Io sull'abbigliamento invernale faccio parte della corrente di pensiero " chi più spende meno spende ".
Intimo X-bionic e giacca Gore Xenon.
Ho provato varie marche tipo Craft, Castelli per l'intimo ,ma con risultati negativi, ho Specialized e Giordana come giacca invernale ma nulla a che vedere con la Gore.
Questa è la mia esperienza per le temperature dove abito io
o-o