Consiglio Gruppo: grazie

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
troppo nera secondo me diventa anonima..poco appariscente,a me la zero 7 nn piace solo perche' e tutta nera :-x cmq e soggettivo vedi tu :mrgreen:
Molti molti belli, ma li preferisco tutti neri i cerchi e mozzi. La faccio bellA aggressiva ;)
Sono solo indeciso se nastro bianco o nero, ma sono tentato PIU sul nero mi sa.
Grazie ancora
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
In internet mi piaceva anche. Dal vero in negozio peró meno, ha qualcosa che non mi convince, a partite dal telaio a forma triangolare nella parte bassa. E anche il carro posteriore, quello della 101 mi fa impazzire invece ;)
Il telaio comunque pesa di piu, infatti pesa 1150 grammi, senza considerare poi che non ha il reggisella integrato come la 101, quindi devi aggiungersi altro pesa del reggisella.
Senza nulla togliere alla Granturismo, gran bella bici, ma la 101, secondo la mia modesta opinione e infatti quinè sempre tutto soggettivo, la vedo con una marcia in piu, poi avendola avuta l'anno scorso mi son trovato davvero bene. L'avevo preso usata ma messa benissimo, bianca e rossa con Record 10v e Racing Zero rossi.
È per questo anche che la vorrei nera, altrimenti l'avrei presa anche bianca e rossa, molto bella ma sarebbe stata quasi uguale a quella che gia ho avuto. Qualcosa si cambia ma rimane sempre bianca e rossa.
A Voi quale piace di piu sinceramente?
Ciaooo

Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ho capito.. Con 800 euro in piu peró anche.
Gia la 101 per me basta e stra-avanza ;))
Poi pesa 1050 reggisella compreso, non 1150 ;)
A parte che quella scrittona Superleggera in grande sul telaio mi fa veramente pietà, almeno a me.
Ciaoo ;)

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
tu avevi detto che era piu' leggera prrr:-x ma la ultra leggera ha la scritta bianca sul telaio nero :mrgreen:magari anche piu' scomoda..

ORDINA STA BICI!!! SE NO FAI IN TEMPO A ORDINARE IL RED NUOVO!

SPERO' PER TE L'ABBIA IN CASA LA TUA 101 SE NO ASPETTI MESI PER AVERLA
Ho capito.. Con 800 euro in piu peró anche.
Gia la 101 per me basta e stra-avanza ;))
A parte che quella scrittona Superleggera in grande sul telaio mi fa veramente pietà, almeno a me.
Ciaoo ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Io avevo scritto che la 101 era piu leggera si, ma rispetto alla granturismo, non rispetto alla Ultraleggera, quello lo sapevo bene.
Il negoziante mi ha detto che ci vorranno circa 25 giorni perché arrivi. Secondo te ci viole molto di piu??
Ciaoo ;)

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
LA GRANTURISMO E LA 101 HANNO LO STESSO PESO SUL SITO WILER. LA ULTRALEGERA SIE PIU' LEGGERA PESA 920 GRAMMI..

anche al mio amici gli hanno detto 25 giorni poi ci ha messo quasi 3 mesi ad arrivare... quindi ti consiglio di nn perdere altro tempo

Io avevo scritto che la 101 era piu leggera si, ma rispetto alla granturismo, non rispetto alla Ultraleggera, quello lo sapevo bene.
Il negoziante mi ha detto che ci vorranno circa 25 giorni perché arrivi. Secondo te ci viole molto di piu??
Ciaoo ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Non so se te hai un sito personalizzato solo per te, ma sul sito WILIER i pesi non sono per niente uguali:
- WILIER 101: telaio grammi 1050 e forcella grammi 360
- GRANTURISMO: telaio 1150 e forcella grammi 360
Poi calcola che alla granturismo devi aggiungere altro peso per il reggisella che non è gia incluso e gia integrato come lo è gia nella 101 ;)
Comunque se vuoi ti do anche i link del sito WILIER delle 2 biciclette, dove in basso puoi guardarti i relativi pesi e vedere che non sono poi uguali come mi hai scritto:
http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/cento1/
http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/granturismo/
Ciaoo ;)
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
E grazie, come l'oro quasi ;)
Ragazzi, ho appena telefonato al negozio e ordinato il mostro :)
Lunedì mi fanno sapere quanto ci vorrà per la consegna ma mi ha detto circa 20-25 giorni massimo. Speriamo bene!
Quindi la bestia sarà nera, con Super Record e Racing Zero Dark Label! Mmmmm non vedo l'ora di cavalcarla un Po come si deve nelle nostre strade di montagna qui nel Bellunese ;) mmmm
Ciaooo e grazie per tutti i Vostri ottimi e preziosi consigli ;)
Alberto

Ultima modifica:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
nuuuuuu superecord e piu' pesante del red!!! lascia perdere quello che dice negozio.. willer decide quando madarle :mrgreen:

E grazie, come l'oro quasi ;)
Ragazzi, ho appena telefonato al negozio e ordinato il mostro :)
Lunedì mi fanno sapere quanto ci vorrà per la consegna ma mi ha detto circa 20-25 giorni massimo. Speriamo bene!
Quindi la bestia sarà nera, con Super Record e Racing Zero Dark Label! Mmmmm non vedo l'ora di cavalcarla un Po come si deve nelle nostre strade di montagna qui nel Bellunese ;) mmmm
Ciaooo e grazie per tutti i Vostri ottimi e preziosi consigli ;)
Alberto

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Alla fine hai ceduto...per il SUPER RECORD....beh direi che nn hai fatto male...è spettacolare anche a livello estetico...! Il red a me piace ma sarei indeciso anche io tra red e super record....comunque mi sà che stò decidendo per la cipollini rb 1000... e metto il gruppo meno caro....cioè il red...già mi bastano 5000 euro di telaio...:mrgreen::mrgreen:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Beh, lunedì sentono la ditta e poi mi dicono quanto ci vuole.
Super record sarà anche piu pesante ma allora se guardo dovrei buttar giu anch 6-7 kg del mio peso ;)
Lo trove cmq con rifiniture di Alta qualità e mi piace molto. Dello Sram non mi convince il rumore.. Poi come si sa, è sempre una cosa soggettiva.
Spero me la possano consegnare prestissimo ;)
Ciaoo
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Woww! Rb1000 ... Complimenti!
Ma finita, quanto Vai a pagarla in totale?
Io adesso devo solo decidere per il colore del nastro, ma penso di farlo metter bianco come la sella, che pensavo di mettere la Slr Monolink team Flow Edition. Che dite, va bene? Grazie
Ciaooo

Ultima modifica: