consiglio gruppo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti. Ho una caad 10 con 105 del giugno 2013. Ho la possibilità di avere un dura ace del 2008 completo praticamente nuovo a circa 300 euro. Che faccio? Tengo il mio o sostituisco? Grazie

È una favola rispetto a quello che monti ora ciao
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Ciao a tutti. Ho una caad 10 con 105 del giugno 2013. Ho la possibilità di avere un dura ace del 2008 completo praticamente nuovo a circa 300 euro. Che faccio? Tengo il mio o sostituisco? Grazie

Ciao,dovrebbe essere il dura ace 7800 a 10 v ,giusto ? penso sia ancora meglio del 105 attuale.però se hai le ruote originali del caad 10 penso anch'io sia un upgrade migliore cambiare ruote
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Penso di si, sia proprio quello. Come ho già scritto, le ruote le avevo già cambiate al momento dell'acquisto con le fulcrum r3. Volevo solo sapere se vale la pena fare questa cosa oppure godermi serenamente la bici così come è (ho fatto circa 1000 km in 5 mesi)
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Penso di si, sia proprio quello. Come ho già scritto, le ruote le avevo già cambiate al momento dell'acquisto con le fulcrum r3. Volevo solo sapere se vale la pena fare questa cosa oppure godermi serenamente la bici così come è (ho fatto circa 1000 km in 5 mesi)

Goditi la bici.....e se puoi incrementa i km :mrgreen:


Buon divertimento.


Giovanni.
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Penso di si, sia proprio quello. Come ho già scritto, le ruote le avevo già cambiate al momento dell'acquisto con le fulcrum r3. Volevo solo sapere se vale la pena fare questa cosa oppure godermi serenamente la bici così come è (ho fatto circa 1000 km in 5 mesi)

vale la pena dipende cosa intendi,come prezzo penso valga quei soldi,non penso però che avresti un grande incremento di prestazioni,anzi penso non te ne accorgeresti nemmeno,bisognerebbe informarsi meglio su differenza di peso tra i due gruppi etc,ma considerando l'evoluzione penso davvero poco.
io mi terrei il 105