Buon di' a tutti .
Apro un'altra discussione , anche se ho visto che l'argomento e' gia' stato trattato , ma le risposte non fanno al caso mio .
Ho da poco preso un nuovo telaio , di fascia bassa , Orbea aqua , mettendo il mio gruppo record del 2003 .
Questo ha , come guarnitura il classico padellone cromato , 53/39 e volevo provare anche io l'ebbrezza della compatta .
Sempre economica .
Quindi sarei indeciso tra FSA ( quella che mi viene in mente ) e una compatta campagnolo " Veloce " ultra torche .
Dovrei cambiare anche il movimento centrale , perche' questo ora e' a perno quadro .
Il sivende , mi ha anche proposto di cambiare solo le corone , mettendo una 50\38 fsa , pero' bisogna vedere se sono compatibili con le mie pedivelle e il giro bulloni .
Che mi consigliate ?
Prendo quella a prezzo piu' basso ?
Cambio solo le corone ?
O avendo il cambio campagnolo e' meglio montare componenti campagnolo ?
Grazie
Apro un'altra discussione , anche se ho visto che l'argomento e' gia' stato trattato , ma le risposte non fanno al caso mio .
Ho da poco preso un nuovo telaio , di fascia bassa , Orbea aqua , mettendo il mio gruppo record del 2003 .
Questo ha , come guarnitura il classico padellone cromato , 53/39 e volevo provare anche io l'ebbrezza della compatta .
Sempre economica .
Quindi sarei indeciso tra FSA ( quella che mi viene in mente ) e una compatta campagnolo " Veloce " ultra torche .
Dovrei cambiare anche il movimento centrale , perche' questo ora e' a perno quadro .
Il sivende , mi ha anche proposto di cambiare solo le corone , mettendo una 50\38 fsa , pero' bisogna vedere se sono compatibili con le mie pedivelle e il giro bulloni .
Che mi consigliate ?
Prendo quella a prezzo piu' basso ?
Cambio solo le corone ?
O avendo il cambio campagnolo e' meglio montare componenti campagnolo ?
Grazie