ciao a tutti mi serve un consiglio, dovrei acquistare un misuratore di potenza , ho un gruppo ultegra elettronico. sono indeciso se acquistare la pedivella sx shimano con misuratore . oppure pedale assioma favero. o pedivella con misuratore 4iiii applicato? mi sapreste consigliare su quello piu affidabile? grazie mille mauro.