consiglio negozio zona Verona

storm77

Pignone
13 Luglio 2009
196
75
VERONA
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Chi ha da suggerirmi qualche negozio a Verona che sistema in modo corretto ed onesto la bdc (pulizia - sistemazione generale cambi/ruote - cambio pezzi catena/fili) senza farti pagare cifre folli?
Io sono abbastanza ignorante di meccanica e prezzi, ma le ultime volte ho pagato conti a mio avviso molto salati (ben oltre 100 euro) con sistemazioni non proprio ottimali e dovendo lasciare la bici per circa una settimana quando poi erano imputate 2/3 ore di lavoro...

Nella zona Verona città ci sono tantissimi negozi (io sono sempre andato nello stesso gli ultimi anni e mi sono trovato sempre peggio e vorrei cambiare) e volevo sapere le esperienze di qualcuno del forum.
Mi interessa la parte di officina del negozio, non dove comprare bici nuova o prendere misurazioni, quindi anche un meccanico semplice che sistema le bdc mi va benissimo e magari è anche meno caro.
Grazie mille

mattden

Novellino
29 Maggio 2009
21
8
Visita sito
Ciao io mi trovo molto bene con Dieffe bici negozio di Cerea dove c'è un meccanico molto bravo e prezzi onesti, so che sono tre negozi ed uno è anche a Verona città l'altro a Cavaion e penso che la professionalità dei proprietari che sono sempre quelli sono sicuro che ci sia anche nel negozio di Verona.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Chi ha da suggerirmi qualche negozio a Verona che sistema in modo corretto ed onesto la bdc (pulizia - sistemazione generale cambi/ruote - cambio pezzi catena/fili) senza farti pagare cifre folli?
Io sono abbastanza ignorante di meccanica e prezzi, ma le ultime volte ho pagato conti a mio avviso molto salati (ben oltre 100 euro) con sistemazioni non proprio ottimali e dovendo lasciare la bici per circa una settimana quando poi erano imputate 2/3 ore di lavoro...

Nella zona Verona città ci sono tantissimi negozi (io sono sempre andato nello stesso gli ultimi anni e mi sono trovato sempre peggio e vorrei cambiare) e volevo sapere le esperienze di qualcuno del forum.
Mi interessa la parte di officina del negozio, non dove comprare bici nuova o prendere misurazioni, quindi anche un meccanico semplice che sistema le bdc mi va benissimo e magari è anche meno caro.
Grazie mille
Ti direi Fontana a Domegliara. Anche se i prezzi non sono proprio bassi

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

Grazie mille
Prova Claudino bike in via roveggia.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app