Ottimi i radar per correre. Immagino pure gli encoder. Coi radar ci facevo anche i trail in montagna e non ho mai avuto noie
le prizm road sono un ottimo compromesso, dipende per "uscite in montagna" cosa intendi, se in mezzo ai boschi con tratti all'ombra allora forse meglio le fotocromatiche o altro ma non saprei quale suggerire...Buongiorno a tutti, sto cercando un occhiale da utilizzare su bdc, ma anche per correre e uscite in montagna (no alpinismo), sto valutando i radar e i jawbreaker, ma non ho idea riguardo le lenti, cosa mi consigliate? Grazie
Buongiorno a tutti, sto cercando un occhiale da utilizzare su bdc, ma anche per correre e uscite in montagna (no alpinismo), sto valutando i radar e i jawbreaker, ma non ho idea riguardo le lenti, cosa mi consigliate? Grazie
Non esistono lenti originali Oakley per gli evzero, si trova roba cinese ma a quel punto tanto vale cambiare tutto, visto che parliamo di occhiali senza frameQualcuno sa se nel modello ev zero si può sostituire la lente patch con la lente range? Grazie
confermo, non hanno lenti di ricambio anche perchè sono 2 stanghette appiccicate alle lentiQualcuno sa se nel modello ev zero si può sostituire la lente patch con la lente range? Grazie
Piuttosto che prendere i cinesi,viro su altro!Le cinesi o roba simile non sono affidabili. Non è l'unico occhiale che ho, se devo prendere tutto preferisco andare su modelli più recenti.
Ciao io uso gli stessi RadarLock dal 2013 per bdc, corsa, montagna, spiaggia e tempo libero, ho cambiato le lenti 2anni fa mettendo le prism marroni (erano stra-scontate) e mi trovo benissimo come lenti e come occhiali.Radar con lenti road o field per il tuo utilizzo.
io per quelle condizioni uso le prizm road che sono più protettive, però indosso sempre gli occhiali da soleDomanda agli esperti :) le lenti Prizm trail vanno bene su strada nelle giornate nuvolose o cielo coperto al posto delle fotocromatiche?
Qualcuno usa le prizm trail su strada? Lo chiedo perchè ho una occasione e siccome le userei prevalentemente su strada mi piacerebbe avere dei feedback.
Per ridurre la luce vanno bene, ma le trail hanno una colorazione molto accentuata sui toni dell’arancio perfetta sui verdi e marroni, a me non da’ fastidio su strada ma provaleQualcuno usa le prizm trail su strada? Lo chiedo perchè ho una occasione e siccome le userei prevalentemente su strada mi piacerebbe avere dei feedback.
Grazie il feedbackPresente: usate anche in granfondo con cielo coperto come scorsa domenica alla Maratona delle Dolomiti e Otztaler qualche anno fa con partenza scura e finale senza nuvole.
Lente fantastica e leggermente specchiata ed anche se esce il sole copre bene.
Immagino che abbiano una prevalenza sul rosso/arancione, comunque le proverò, ma mi interessa anche qualche feedback di chi le ha già provate su stradaPer ridurre la luce vanno bene, ma le trail hanno una colorazione molto accentuata sui toni dell’arancio perfetta sui verdi e marroni, a me non da’ fastidio su strada ma provale
Io le ho provate, alla fine un occhiale da sole è un occhiale da sole e ti abitui al colore arancione, ma stai comunque usando una tecnologia al 50% se la usi su strada invece che su trail, poi se le usi sia su strada che su trail va benissimo, se non le usi mai su trail non lo so se le comprereiImmagino che abbiano una prevalenza sul rosso/arancione, comunque le proverò, ma mi interessa anche qualche feedback di chi le ha già provate su strada![]()
Io le ho provate, alla fine un occhiale da sole è un occhiale da sole e ti abitui al colore arancione, ma stai comunque usando una tecnologia al 50% se la usi su strada invece che su trail, poi se le usi sia su strada che su trail va benissimo, se non le usi mai su trail non lo so se le comprerei