consiglio pantaloncini

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
la primavera sta arrivando e vorrei comprare un pantaloncino corto.
Faccio uscite lunghe (4-5 ore) e quindi cerco qualcosa che abbia un fondello comodo.
Chiedo a voi un consiglio su che pantaloncino comprare preferibilmente di Castelli

io ho solo Nalini e Northwave e non mi lamento , ma sono sicuro che se stai su Marche di tutto rispetto non puoi lamentarti di niente.
ciao
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho ordinato i Castelli con il kiss, solo per provare. Voglio fare un confronto con tutti i vari Assos che ho nello scaffale.
Non so se riesce a superare il fondelloT100 Assos, creato per le lunghe distanze, però io sono disponibile a valutare tutto.
Ho anche i Q36: così cosi' e gli Xbionic: una pena assoluta (e ne ho comprati anche due...peccato perché il tessuto è superiore a tutti gli altri)
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.469
1.272
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Castelli Free Aerorace 5 con fondello Kiss, testati in un raid di 250 Km e 11 ore di sella, perfetti.

Il bello di questi pantaloncini è che, se della taglia giusta, diventano una seconda pelle e non si muovono per tutta la durata della pedalata, questo impedisce che il fondello strisci contro le parti basse.
 

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Io ti consiglio i Santini con fondello Nat in gel , ho appena comprato quello di quest anno che si chiama Mago come modello è ne ho uno del anno scorso sempre con fondello Nat che è il top di Santini ..che dire ottimo per le lunghe distanze , nessun dolore ne irritazione nemmeno col caldo torrido, finiture al top e prezzi accessibili.
Ciao
 

ghigopelu

Novellino
11 Giugno 2015
93
1
Arezzo
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Alla fine ho acquistato un paio di pantaloncini Castelli Bodypaint dell'anno scorso all'ottimo prezzo di euro 119. MI sono sembrati un ottimo prodotto.
Che ne pensate, qualcuno li ha???