Buondì...domenica prossima (il 12) farà la gara dello Stelvio, è dall'anno scorso che ci penso in quanto l'anno scorso appunto la feci per la prima volta e ci impiegai un tempo che non ritenevo per nulla soddisfacente (1h e 34')...quest'anno ho trovato modo, tempo e voglia di allenarmi di più e credo di avere nelle gambe un tempo più basso, facendo il Bernina domenica scorsa e facendo delle valutazioni con la VAM in pratica per ora avrei nelle gambe la possibilità di fare lo Stelvio in un'ora e venti, premesso che se così fosse l'anno prossimo vorrei comunque ancora migliorare mi dite come e cosa devo fare in questa settimana di "avvicinamento" a livello di allenamenti e alimentazione?
Premetto che ad ora ho percorso circa 3500 km e che in questi ultimi giorni ho fatto un paio di salite in modo abbastanza impegnativo (Bernina compreso)...pensavo di tirarmi il collo almeno questa settimana per poi riposare più o meno attivamente (pedalando e no) settimana prossima...
Premetto che ad ora ho percorso circa 3500 km e che in questi ultimi giorni ho fatto un paio di salite in modo abbastanza impegnativo (Bernina compreso)...pensavo di tirarmi il collo almeno questa settimana per poi riposare più o meno attivamente (pedalando e no) settimana prossima...