qualcosa di più semplice ed economico?
M3 GPS Bike Computer
Discover smart air pumps, indoor bike trainers & cycling electronics from CYCPLUS. Trusted by cyclists worldwide. 1-year warranty on every product. Shop now.
qualcosa di più semplice ed economico?
Io prima di Bryton 810S ho usato Cycplus M1, circa 25€ su Ali. Fa tutto a parte navigazione. Andava benissimo i primi 2-3 anni, poi semplicemente ha smesso di comunicare a Strava, è x questo che l'ho cambiato. Ed ha il display, ed i caratteri, molto più grandi degli altri cyclocomputers.qualcosa di più semplice ed economico?
il menu sul display è anche in lingua italiana o solo in inglese?Io pr
Io prima di Bryton 810S ho usato Cycplus M1, circa 25€ su Ali. Fa tutto a parte navigazione. Andava benissimo i primi 2-3 anni, poi semplicemente ha smesso di comunicare a Strava, è x questo che l'ho cambiato. Ed ha il display, ed i caratteri, molto più grandi degli altri cyclocomputers.
francamente non ricordo, ma immagino ci sia la risposta sul loro sito.il menu sul display è anche in lingua italiana o solo in inglese?
ho scritto loro ma la risposta ancora nom è arrivatafrancamente non ricordo, ma immagino ci sia la risposta sul loro sito.
Ma e' davvero uno scrupolo? Daltronde al massimo bisogna capire cosa voglia dire speed (velocita'), alt (altitude, altezza)., temp (temperature, temperatura). Dubito qualcuno abbia difficolta'.
O magari intendi il manuale di istruzioni? Nel peggiore dei casi va bene tradurlo via computer?
Scusa tanto ma non serve mica sapere l'inglese. Che un certo dato sia la velocità, quando vedi il numero lo capisci, anche se sai inglese zero.intendo proprio quello che hai scritto, le indicazioni sul display, io fortunatamente non ho problemi con l’inglese ma non si può dire lo stesso del mio amico considerata appunto la sua età
Io gli consiglierei il CYCPLUS M1sperando di essere utile anche ad altri
un caro amico di uscite, alla soglia dei 70, va in in bici da sempre, mi ha chiesto un consiglio per un ciclocomputer “semplice”, cioè con numeri ben visibili, funzione GPS velocità, media, distanza, dislivello, pendenza istantanea ecc insomma queste funzioni qua,
niente complicazioni integrazioni con app, cadenza, potenza ecc…
considerate che finora utilizzava i Cateye Padrone
cosa mi consigliate di serio e affidabile? grazie
Non devi comprare nessuna batteria, ce l'hai gia' lui interna, e si carica con solito cavetto USB (che ti spediscono con il ciclocomputer).Buongiorno a tutti,ho acquistato il ciclocomputer Cycloplus M1 e leggendo vedo che ha una batteria interna da 3,7 volt.
Volevo chiedere se posso usare tranquillamente un carica batteria per cellulare da 5 volt 1/3 ampere o devo acquistare un caricatore specifico?
Grazie
Guido
No scusa io dicevo per ricaricarla se un caricatore da cellulare con uscita 5 volt 1/3 ampere va bene dato che sulle caratteristiche del ciclocomputer ha una batteria interna da 3,7 voltNon devi comprare nessuna batteria, ce l'hai gia' lui interna, e si carica con solito cavetto USB (che ti spediscono con il ciclocomputer).
Va bene il caricatore normale dei cellulariNo scusa io dicevo per ricaricarla se un caricatore da cellulare con uscita 5 volt 1/3 ampere va bene dato che sulle caratteristiche del ciclocomputer ha una batteria interna da 3,7 volt
Grazie
Grazie mille avevo paura a collegarlo ora vado tranquilloVa bene il caricatore normale dei cellulari
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?