consiglio per ricaricarmi

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Se eri vuoto di energie riposo alternato e blande pedalate, dormi e mangia in modo completo...

Se erano dure vale quello che c'è sopra solo che devi aggiungere massaggi, gambe alte almeno 30 min. al giorno e se ai acidosi bicarbonato di sodio...
Cmq la regola fondamentale è riposarsi

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Caro Bettini....l'unico rimedio è riposare e sperare che la forma torni ma ormai siamo a fine stagione....e poi fa freddo, non dimentichiamocelo....Stamattina ho corso a Montanaso Lombardo e son riuscito a malapena a terminare il primo giro, sono esausto e il freddo non fa x me....

bitc_

Pignone
8 Settembre 2008
283
1
42
verona
Visita sito
non stare fermo.
fai 3 giorni di scarico, esci e fai tra i 15 e 30 km pianeggianti senza forzare.
Dopo questi 3 gg "ascoltati" e decidi se fare un lungo o un richiamo di qualche esercizio specifico.

ciao

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Probabilmente Riccò ti può dre dei suggerimenti!!!

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito

Un pò di riposo non guasta...stacca un pò la spina ma non del tutto,cerca di concentrati su delle uscite più blande magari non tutti i giorni, ma alternandole con altri sport(corsa,palestra,lunghe passeggiate)...io per es., in questo periodo ho ripreso ad uscire in mtb e ti devo dire che è un tocca sano non solo per il fisico ma soprattutto un relax per la mente