Consiglio per ruote copertoncino medio profilo

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Ho letto molto bene delle Marchisio CarboRace 38, che a me sembrano molto belle.
Poi ci sono le Easton EC90 e le Ritchey, ma dai pareri letti in giro le Marchisio sono le più gettonate. Poi certo dipende dal tuo budget:)
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Sempre per sentito dire (letto), Marchisio ha un'ottima assistenza e molti non lamentano alcun problema. Però non ho esperienza diretta, quindi ti consiglierei di cercare qui sul forum "Marchisio 38"
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Sempre per sentito dire (letto), Marchisio ha un'ottima assistenza e molti non lamentano alcun problema. Però non ho esperienza diretta, quindi ti consiglierei di cercare qui sul forum "Marchisio 38"

sul forum è già sbirciato.....
Le T800 sono decisamente fuori budget.....Marchisio fa anche le C400 sempre da 35mm: il prezzo scende, il peso sale....
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao a tutti .... Mi unisco alla richiesta di info, passo dalla mtb alla bdc , monterò un telaio Venge e userò la bici prettamente per giretti amatoriali e non agonismo.
Molta pianura e poca salita impegnativa per questioni di salute .
Sulla mtb avevo le ruote in carbonio ed erano un altro mondo.
Qui non saprei, più che altro non voglio spendere ora grosse cifre, massimo 800/900 euro perché non so poi come mi ci trovo sulla strada

o-o
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti