consiglio puramente estetico De Rosa PLANET

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
552
56
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Salve a tutti vorrei una vostra opinione dal punto di vista puramente estetico.....vorrei cambiare il trittico canotto attacco e manubrio da nero a BIANCO sulla mia bdc de rosa rossa.....vi posto immediatamente la foto della bici nelle condizioni attuali...l'unico cambio sono le ruote che sono diventate delle scirrocco con grafica rossa e bianca...anche il trittico che voglio prendere è bianco con richiami rossi e piega alare. Grazie a tutti coloro che daranno un giudizio
 

Allegati

  • immag023ro2.jpg
    immag023ro2.jpg
    124,5 KB · Visite: 70
  • P9100108.jpg
    P9100108.jpg
    128,6 KB · Visite: 105

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io li lascerei così come sono. Metterei nastro manubrio e copricomandi rossi. Inoltre così facendo risparmierei un po di soldi. Diciamo che poi (con nastro e copricomandi rossi) ci starebbe bene una bella sella rossa....però cambiare la sella (sopratutto se si cambia il modello) non è mai una buona mossa se ci si trova bene con quella che si ha!!!
Ciao.