Consiglio raggi e nippli x ruote 60 mm

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Buongiorno,
Ho deciso di farmi delle assemblate con dei cerchi 60 mm x tubo, riutilizzando mozzi zipp che già possiedo, post Zipp 188 20 fori e ant Zipp 82 16 fori
Essendo piuttosto pesante che raggi e nippli mi consigliate di usare? Ho bisogno di qualcosa abbastanza robusto a scapito di qualche gr
Vi ringrazio