Consiglio Rullo, Elite Qubo Digital

Teo081979

Novellino
5 Novembre 2014
56
10
Visita sito
Bici
Rose XL4
Spero di non riproporre qualcosa si esistente... Sapete se il vecchio sensore di cadenza e velocità Garmin come quello in foto si può abbinare al qubo digital per la lettura della cadenza? Se si dite che avendo il sensore della velocità potrebbe in qualche modo interferire?grazie ciao Capture%2B_2019-01-19-09-58-32.jpeg

Sent from my LM-G710 using BDC-Forum mobile app

AFrancescangeli

Novellino
31 Maggio 2019
2
0
Roma
Visita sito
Bici
Rockrider
Buongiorno, ho acquistato da poco il rullo Qubo DigitalSmartB+
Collegandomi con app android via bluetooth sia con zwift che con my etraining ho dei valori di watt e di velocità molto bassi.
Anche a fronte di un grande sforzo rimango sotto 15km di velocità e 40watt.
Devo aggiornare il firmware o ci sono altre operazioni da effettuare?

Grazie

Marco1200

Novellino
20 Giugno 2011
6
0
Pesaro
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ragazzi ho problemi di connessione con il rullo élite digital qubo, non riesco a rilevarlo con niente! Attacco la presa, fa un rumore poi non capisco come attivarlo! Ho pedalato per un po’ ma niente, non si accende nessuna luce e non riesco a vederlo ne con il pc ne con il telefono! Ho messo la chiavetta ant nel pc la niente!

Gigiolandis

Novellino
25 Giugno 2021
4
0
34
Legnago (VR)
Visita sito
Bici
Cannondale caad 9
Da principiante assoluto in materia mi ritrovo fra le mani dei rulli Qubo Elite Digital Wireless usati.
1) Come faccio a sapere se il rullino è da 30 o 45? [risolto misurando con un nastrino, rullino diametro 30]
2) Velocità: Hanno il computerino da manubrio, ancora non ho una chiavetta ant+ ma ho un garmin fenix 5 che riconosce il sensore Vel/Cad e ho impostato la dimensione ruota a 30mm (cioè il diametro del rullino) solo che pedalando la velocità rimane a 0 mentre il ciclocomputer ha la giusta velocità.

Cosa sbaglio?

Ultima modifica: