Consiglio ruote alto profilo carbonio con pista in alluminio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LC#17

Novellino
17 Febbraio 2018
64
5
35
Messina
Visita sito
Bici
Merida reacto 5000
Ciao ragazzi, allora, io avevo delle bora ultra da 50 e le ho appena vendute e stavo cercando una buona ruota in carbonio con pista frenante in alluminio, il profilo lo cercavo sempre orientativamente da 50 per copertoncino.
Mi sono molto informato sulle solite note come red wind xlr (o bullet ultra) e sulle cosmic, ma oltre queste due che altre ruote mi consigliate che abbiano delle ottime prestazioni? c'è qualcosa di performante che si avvicini a queste 2 o mi consigliate di cercare tra queste 2?
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

LC#17

Novellino
17 Febbraio 2018
64
5
35
Messina
Visita sito
Bici
Merida reacto 5000

Li avevo già visti, ma sono tutti post molto datati, ossia 2010, 2011 e 2013 e di conseguenza non do molta affidabilità, in quanto di certo da allora sono uscite parecchie ruote, per cui chiedevo dei consigli, da chi ne sa più di me con i modelli più recenti....tutto qua
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Li avevo già visti, ma sono tutti post molto datati, ossia 2010, 2011 e 2013 e di conseguenza non do molta affidabilità, in quanto di certo da allora sono uscite parecchie ruote, per cui chiedevo dei consigli, da chi ne sa più di me con i modelli più recenti....tutto qua
Credo che il consiglio si riferisse al fatto di poter continuare in quella discussione senza aprire un nuovo post.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

LC#17

Novellino
17 Febbraio 2018
64
5
35
Messina
Visita sito
Bici
Merida reacto 5000
Si effettivamente è vero, ma non l'ho fatto perchè non credevo potesse essere più utile riprendere una discussione di 9 anni fa.
Pensando che una aperta appositamente potesse essere meno dispersiva e più diretta
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.158
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Credo che il consiglio si riferisse al fatto di poter continuare in quella discussione senza aprire un nuovo post.
Esatto, meglio concentrare gli argomenti in poche discussioni invece di disperderle in n thread che generalmente muoiono dopo pochi post, che peraltro di solito ripetono cose già dette nelle discussioni precedenti.

Inoltre, nel caso specifico le ruote in carbonio con pista frenante in alluminio sono una tipologia che negli ultimi anni hanno visto ben poche evoluzioni (per non dire nessuna.. )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.