Consiglio ruote alto profilo in alluminio!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io ho delle shamal di met' anni 90, quelle con i mozzi simili alle attuali neutron, tanto per capirci...

fatte revisionare, girano che sono un amore, 14raggi davanti e 16 dietro (se ricordo bene) che dire...ci ho fatto la crono della versilia e sono andate a meraviglia! L'anteriore lo uso anche in pista e va meglio della ruota da pista che uso in alternativa!!
 

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
io ho delle shamal di met' anni 90, quelle con i mozzi simili alle attuali neutron, tanto per capirci...

fatte revisionare, girano che sono un amore, 14raggi davanti e 16 dietro (se ricordo bene) che dire...ci ho fatto la crono della versilia e sono andate a meraviglia! L'anteriore lo uso anche in pista e va meglio della ruota da pista che uso in alternativa!!

quelle nere ?
 

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
ciao a tutti sto cercando da tempo ruote alto profilo 40-50 mm esclusivamente in alluminio, sia perchè io peso molto poco sia per il costo minore rispetto al carbonio!!
ho già trovato due paia di ruote interessanti, che soddisfino le mie esigenze: "vuelta superlite white" o " tecno 716, gipiemme"!!
ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io uso le cosmic carbone sl 2010 per allenarmi,prezzo basso,rigide,resistenti e ottime per andare in piana. Immag0269.jpg
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Io ho le Sram S60 / S40 con pista in alu e profilo in carbonio, sono pesantine ma scorrono molto bene indicate per la pianura e percorsi ondulati,
provate in fiera a PD lo scorso anno, per quel poco che si capiva (e per una bici decisamente piccola per il sottoscritto :mrgreen:) mi erano piaciute parecchio.
peccato non le facciano Campy visto anche il prezzo..