consiglio ruote

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
img2535wl8.jpg
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
cerchi ambrosio crono f20 per tubolare
32 raggi dt revolution incrociati in 3^
mozzi Dura Ace o Record a seconda di che gruppo monti (se monti SRAM allora mozzi Dura Ace).
Spesa intorno ai 350 euro.
Una coppia di tubolari pregiata (Continental, Vittoria, Veloflex) e dentro liquido antiforatura. E vai con dio!
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
cerchi ambrosio crono f20 per tubolare
32 raggi dt revolution incrociati in 3^
mozzi Dura Ace o Record a seconda di che gruppo monti (se monti SRAM allora mozzi Dura Ace).
Spesa intorno ai 350 euro.
Una coppia di tubolari pregiata (Continental, Vittoria, Veloflex) e dentro liquido antiforatura. E vai con dio!


Grazie !! nella loro semplicità saranno sicuramente affidabili e robuste !!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grazie !! nella loro semplicità saranno sicuramente affidabili e robuste !!
ti ho linkato la foto delle nuove ruote di rico. io ne ho una coppia con mozzi record, rico con mozzi dura ace.
sono ruote leggere, comode, molto robuste, rigide lateralmente e soprattutto per tubolare. il che garantisce ulteriore comodità.
 

contax

Apprendista Velocista
Ciao a tutti sto valutando di acquistare delle nuove ruote per un uso misto considerando il telaio in alluminio con monostey e forcella carbonio ed il mio peso di 87 kg che ruote mi consilgliate .... budget max 600 € (per solo ruote) ??? Per ora mi interessano le R1 !!!

Io ho cambiato da poco le vecchie Ksyrium SSC con le Eurus.
Beh, non c'è confronto, Eurus eccezionali.
Molto simili alle R1 che avevo già provato (in fondo sempre casa Campagnolo).
Penso che attualmente siano migliori delle Ksyrium, o è solo la moda che cambia?
 

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
cerchi ambrosio crono f20 per tubolare
32 raggi dt revolution incrociati in 3^
mozzi Dura Ace o Record a seconda di che gruppo monti (se monti SRAM allora mozzi Dura Ace).
Spesa intorno ai 350 euro.
Una coppia di tubolari pregiata (Continental, Vittoria, Veloflex) e dentro liquido antiforatura. E vai con dio!

occorre aggiungere che le piste frenanti non sono rettificate
per chi è un disastro in discesa (come me) potrebbe essere un problema
se i negozi del forum montassero quelle ruote con cerchi Mavic Reflex le avrei forse già comprate
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per il momento sono quelle che mi convincono di piu'... sono indeciso con le cosmic carbon (ovviamente ruote con caratteristiche differenti ) ma con un tono estetico a mio avviso molto racing !!!!

Sicuramente, però se cerchi una ruota tuttofare le r1 sono ideali, le cosmic sulle salite lunghe non vanno benone, se invece puoi farti 2 coppie sia Cosmic che R1!:culo: