consiglio ruote

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Alla fine non sono andato perchè dopo la tendinite non posso ancora forzare e comunque non ero assolutamente preparato.....prima o poi faremo un uscita assiemeo-o

ok quando vuoi !! E' una settimana che non pedalo a causa di influenze in famiglia speriamo di non beccarla !!! Domani tempo permettendo dovrei uscire !!! Ma con il gruppo non ti ho ancora visto alla domenica ...... si vede che fai le ore piccole .....:culo: :ronf:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ok quando vuoi !! E' una settimana che non pedalo a causa di influenze in famiglia speriamo di non beccarla !!! Domani tempo permettendo dovrei uscire !!! Ma con il gruppo non ti ho ancora visto alla domenica ...... si vede che fai le ore piccole .....:culo: :ronf:


In effetti la domenica è un po' un sacrificio, comunque è da 3 settimane che sono dietro con sto tendine e visto come vanno avrei rischiato di peggiorare la situazione! Comunque questa domenica dovrei esserci:asd2:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
In discesa bene nessun problema, pista frenante in alu. La salita non è il suo terreno ma girano lo stesso anche in salita!:smile:

I mozzi inoltre sono moolto più scorrevoli di quelli dell ksyrium!o-o

Quoto in toto, in salita necessitano di un po' di potenza in più per essere rilanciate, ma non sono certo i 300 gr in più di una ruota un po' più performanti, a fare la differenza anzi... Magari essendo a profilo alto sono molto rigide e per granfondo lunghe possono stancare un po' la schiena, io comunque quest'anno ci ho corso 6 dell 12 granfondo che ho disputato.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio