zgcolven ha scritto:ciao, nessuno l'ha detto apertamente ma, oltre ad allenarti un poco di piu facendo qualche ripetuta, perchè non provi a montare una compact? Le trovi anche senza spendere una fortuna e putroppo con l'altezza e il peso che dici di avere non è che puoi fare miracoliin salita!!!
in effetti sono cosciente dei miei limiti, vorrei però almeno cercare di finire le salite dure senza
è più forte di me, finire una salita senza mettere il piede giù è sempre una grande gioia !
in salita!!!
quando vai in difficoltà.