ghianda
Apprendista Passista
Aqualung ha scritto:ghianda ha scritto:Mai provato la salita di M.Ricco a Monselice?
la puoi vedere anche su salite.ch
sono 2.7 km a circa il 13% di media, con dei bei strappi anche al 18-20%
e, cosa non del tutto secondaria, è chiusa al traffico (c'è una sbarra all'inizio), se si esclude qualche mezzo, raro, delle persone che stanno nell'ex convento in cima che ora è una comunità per alcolisti
L'ho fatta tre volte. la quarta volta (ero andato con il mio nuovo CM 436 per "rilevare" la salita) ho trovato una sbarra invalicabile anche per le bici. Ora si riesce a passare?
una volta, parlo di 5 o 6 anni fa, la strada era aperta, poi qualche deficente ha fatto danni e hanno chiuso il cancello, adesso c'è una sbarra, ma a piedi si è sempre riusciti a passare perchè c'è sempre stato un passaggio aperto a fianco e si riesce a far passare anche la bici

in salita!!!
quando vai in difficoltà.