Consiglio Smartwatch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demagigi

Novellino
19 Gennaio 2021
59
13
68
Carpiano
Visita sito
Bici
Trek emonda
Ciao a tutti,
Vorrei evitare di portare il cellulare che monto sul manubrio con installato komoot perché in caso di caduta probabilmente andrebbe in frantumi (oltre alle mie ossa da vecchietto). Cosa mi consigliate che abbia anche la funzione di telefono? Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
Vorrei evitare di portare il cellulare che monto sul manubrio con installato komoot perché in caso di caduta probabilmente andrebbe in frantumi (oltre alle mie ossa da vecchietto). Cosa mi consigliate che abbia anche la funzione di telefono? Grazie
Poi prendere un normale ciclo gps e il telefono lo metti nelle tasche, come fa la maggior parte dei ciclisti
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.587
22.154
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,
Vorrei evitare di portare il cellulare che monto sul manubrio con installato komoot perché in caso di caduta probabilmente andrebbe in frantumi (oltre alle mie ossa da vecchietto). Cosa mi consigliate che abbia anche la funzione di telefono? Grazie
vedi https://www.bdc-mag.com/forum/search/1611920/?q=smartwatch&c[title_only]=1&o=date

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.