Consiglio su acquisto Colnago CT1

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao a tutti i culturi del titanio ho un quesito da porvi:
Mi è stato offerto un telaio Colnago CT1 completo quindi titanio carbonio (la seconda serie quella con il monobox posteriore e non i due pendenti separati) a 500 euro...
Il telaio è in perfetto stato sarei tentato ma vi descrivo colui che l'ha usato sino ad oggi:
Ex culturista 105kg di pura potenza chiamato "spaccamuscoli" il suo unico divertimento è spingere rapporti inverecondi tipo 56-11 con pedivelle da 180 pure in salita:cry: il suo secondo soprannome è slowmotion dato che non sà cosa significa andare oltre le 60 pedalate di cadenza...
Vi chiedo quindi;nonzo%:
Faccio un affare tanto ci devo fare un muletto poi è titanio ergo indistruttibile.
Non faccio un affare xche a 500 euro ci prendo un telaio in alu nuovo di pacca.
Attendo lumi, ringrazio chi mi aiuterà!
Ciao
 
S

sdg71

Guest
Secondo me non fai ne un affare ne prendi una fregatura....a me i telai misti titanio carbonio non sono mai piaciuti (ma questo non significa nulla)...direi che 500 euro se il telaio è messo bene sono un ottimo prezzo...titanio=indistruttibile non è sempre un equazione pefetta...ma se ti devi fare il muletto per me è una bici che va più che bene. Tieni conto che Colnago non ha mai creduto tanto nel titanio, infatti ha smesso di produrlo (o di farlo produrre..) da credo 4-5 anni.