consiglio su acquisto

erte9

Novellino
7 Maggio 2014
19
0
Visita sito
Bici
torpado t200
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e vorrei un consiglio sulla mia prima bici da corsa.Premetto che sono inesperto sul campo. Allora ero indirizzato su bici usata e con un badget di 700. girando su internet ho trovato molti annunci e sono stato colpito sopratutto da una bici su subito.it http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-torpado-rimini-86567103.htm
volevo sapere se il prezzo è onesto e se ne vale la pena come prima bici. ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti. Saluti
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.617
22.231
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quella bici sicuramente non ha due anni di vita: almeno il gruppo è fuori produzione dal 2008.
e la bici non mi sembra nemmeno in carbonio.
insomma, lascia perdere...
 

erte9

Novellino
7 Maggio 2014
19
0
Visita sito
Bici
torpado t200
grazie. gentilissimo. Per ora a Bologna ho trovato queste. Lo so che con 700 euro non posso pretendere tanto ma vorrei prendere almeno una bici valida.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Con 700€ dovresti trovare una carbonio usata con gruppo entry level.
Io mi orienterei per una buona alluminio ben equipaggiata.

A mio avviso, all'inizio non ti accorgi neppure di dove sei, certo non fa la differenza un kilo. Ma ti accorgi se il cambio non sbaglia
 

erte9

Novellino
7 Maggio 2014
19
0
Visita sito
Bici
torpado t200
Ciao a tutti. Oggi girando per i negozzi di bici a bologna, mi è stato offerto una bici con i seguenti dati: telaio aluminio della trek (colore blu con scritta national geographic), cambio shimano 105 completo, ruote bontrager, reggisella e forcella in carbonio. La bici ha 3/4 anni e non è stata mai usata. Ho verificato ed era tutta nuova. prezzo 800
mi sono dimenticato di farle la foto pero se non sbaglio è questa:
http://www.bikejournal.com/images/adrianfitchTrek_1400_2007.jpg
che ne dite! ne vale la pena?