Consiglio su bici usata (Cannondale SuperSix rim brake)

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
329
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
ciao a tutti
sto cercando una bdc da usare come muletto, spesa inferiore ai mille, sul noto sito avrei trovato una Cannondale SuperSix Evo HM, anno 2016, misto Ultegra upgrade DA 9100, fulcrum racing zero, in privato se volete vi do il link, purtroppo causa distanza non posso visionarla direttamente, da chi ha avuto questo tipo di bici/telaio, oltre ad eventuali graffi, segni sul telaio e stato della trasmissione, cosa c’è da controllare?
Grazie a tutti

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Prima di tutto verifica l'anno della bici, ho visto da qualche parte una Supersix HM spacciata per 2016, ma almeno il telaio non lo era sicuramente.

• Mi piace
Reactions: AlessioSR

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ciao a tutti
sto cercando una bdc da usare come muletto, spesa inferiore ai mille, sul noto sito avrei trovato una Cannondale SuperSix Evo HM, anno 2016, misto Ultegra upgrade DA 9100, fulcrum racing zero, in privato se volete vi do il link, purtroppo causa distanza non posso visionarla direttamente, da chi ha avuto questo tipo di bici/telaio, oltre ad eventuali graffi, segni sul telaio e stato della trasmissione, cosa c’è da controllare?
Grazie a tutti
La cdale di quegli anni era una ottima bici soprattutto per leggerezza e guidabilita e fammi dire anche confort.
La mia tirata 6.4 un po' sbandierava quando andavo in super agilità ma parliamo di 105 110 RP.m per il resto ho solo ricordi positivi ...un mezzo sicuramente race.
Per inciso a me poi la cambiarono in garanzia perché si era scollato la Carlotta del mov centrale.

• Mi piace
Reactions: AlessioSR